Tiosleekunor Admin replied

376 weeks ago

Raging Phoenix

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non mi aspettavo molto dal film originale di JeeJa Yanin (& quot; Chocolate & quot;), ma i suoi talenti fisici sono stati presentati in modo spettacolare e mi hanno conquistato nonostante le carenze in termini di sceneggiatura. Quel film è cresciuto su di me sempre di più dopo ripetute visualizzazioni, ma c'era ancora spazio per miglioramenti negli elementi di ritmo e trama. Inserisci & quot; Raging Phoenix & quot ;, che non solo evita uno slittamento del secondo anno per JeeJa, ma in realtà supera & quot; Chocolate & quot; in totale valore di intrattenimento. <br/> <br/> Un modo in cui lo fa è permettere a JeeJa di esprimere la sua presenza e il suo carisma. Questo è stato sorprendente per me personalmente, perché il suo precedente ruolo in & quot; Chocolate & quot; era così introverso e robotico che era essenzialmente impossibile determinare se questa ragazza potesse o no rubare una scena senza battere il cervello di qualcuno. In "Raging Phoenix", tuttavia, si allenta davvero durante la metà di apertura mentre scherza, impegna in alcuni dialoghi divertenti e partecipa a scene di lotta spensierate che coinvolgono stili di arti marziali ubriachi. La rissa in barca uno contro molti è - ora lo aspetti - un carico di divertimento in barca. JeeJa mostra una naturale simpatia che manca al suo connazionale Tony Jaa. Non fraintendetemi, perché sono un fan dei film di Tony, ma ha dei limiti gravi dato che tutta la sua presenza sullo schermo è guadagnata attraverso le sue (fenomenali) abilità fisiche. JeeJa, d'altra parte, ritrae il suo personaggio in un modo molto accattivante. In altre parole, mi piacerebbe averla come sorella minore. Questo fascino è una delle ragioni principali per cui questo film è così divertente. Quando le scene d'azione sono colmate da una buona "quotazione non d'azione", questo è un vantaggio enorme. <br/> <br/> L'umore diventa più serio quando la trama del rapimento viene arricchita di più, ma anche qui il film rimane attirando l'attenzione con un'interessante svolta che coinvolge spaccio di droga. Ora, non sto dicendo che la sceneggiatura sia incredibilmente forte. Non vincerà nessun premio in quel regno, né è forte come film d'azione più drammatici come "Kill Zone"; (2005), ma crea l'anticipazione per il finale e stabilisce i personaggi un po 'più del solito. Inoltre, & quot; Raging Phoenix & quot; one-up & quot; Cioccolato & quot; introducendo un antagonista principale molto forte durante la seconda metà (interpretato da Roongtawan Jindasing - campione di culturismo femminile asiatico pacifico). Questa donna è un duro figlio di pistola che si dimostra incredibilmente difficile da abbattere, il che rende le cose un po 'più eccitanti di come JeeJa abbia mai battuto stuntmen casuali per tutto il tempo. <br/> <br/> Che ci porta alle scene d'azione. Ci sono alcuni scenari uno contro molti nella fase iniziale, ma questo si sposta in modo decisivo verso le battaglie uno contro uno e due contro uno, il che si traduce in alcuni eccezionali pugni. I "puristi" è necessario smettere di lamentarsi ogni volta che si usano i fili. Mi sto ammalando e stanco dei loro lamenti, soprattutto riguardo a film come questo che usano i fili in modo efficace. Il finale del nascondiglio della caverna dura 30 minuti, e Roongtawan Jindasing infligge una grande quantità di danni a JeeJa e ai suoi compagni. Aumenta fino al punto di far rizzare i capelli, specialmente quando JeeJa ottiene il suo secondo vento e lo proietta in modo EPICO. Quella sequenza deve essere un classico istantaneo (almeno in termini di ragazze e ragazze). Diamine, l'intero film è un classico istantaneo. <br/> <br/> Se ti è piaciuto & quot; Chocolate & quot ;, devi vederlo. Se non ti è piaciuto & quot; Chocolate & quot ;, devi comunque vederlo. È davvero un film d'azione eccellente, e probabilmente il miglior film di combattimento mai realizzato.
Avendo comprato questo film solo per la ragione perché JeeJa Yanin era nel film, e sono rimasto stupito dalla sua interpretazione in "Chocolate & quot ;, quindi avevo grandi aspettative per questo film. <br/> <br/> Devo ammettere che è stato piuttosto difficile per me riuscire a sedermi completamente in questo film fino alla fine, perché aveva la tendenza a trascinare la storia in una spirale apparentemente infinita, e impiegava un'eternità per andare quasi da nessuna parte. La trama era abbastanza adeguata, le donne venivano rapite dalle bande tailandesi, ma prosciugate dai loro feromoni per fare un profumo? Che cosa? Ma stai scherzando? La storia è andata male orribile quando è stato rivelato. Fino ad allora, il film era davvero sopportabile. <br/> <br/> Le scene di combattimento del film erano ben coreografate e ben eseguite. C'era molta azione frenetica e adrenalinica nel film.E i cineasti thailandesi ne hanno davvero preso in giro, e questo film è un'altra ammaccatura nella cintura. <br/> <br/> Detto questo, gran parte del film, incluse le scene di combattimento, sono state bruscamente interrotte e contaminate da un orribile tentativo di aggiungere commedia al film, nelle forme dei personaggi Pigshit e Dogshit, scusate il mio francese, ma in realtà sono stati nominati nel film. Erano terribili da guardare e peggio da ascoltare, con linee orribili e cattiva commedia. Il film ha davvero sofferto di questo approccio alla creazione di un film. <br/> <br/> Se hai visto & quot; Chocolate & quot ;, non impostare le tue aspettative dopo quello standard, perché questo film è di gran lunga inferiore a quel film, e inferiore al primo & quot; Ong Bak & quot; anche. Certo, ci sono belle scene di combattimento, ma non è abbastanza per portare il film. <br/> <br/> E cosa succedeva ai membri della banda che saltellavano sui pogo? Quello era veramente zoppo. Chi combatte con tali giocattoli legati ai loro piedi? Andiamo … E l'intera sensazione per il covo sotterraneo della banda era decisamente fuori proporzione. Dove si troverebbe un posto simile? La complessità della sua costruzione, la profondità in cui è stata trovata e come nessuno avrebbe saputo della sua posizione? Certo, sembrava piuttosto carino, ma era troppo. <br/> <br/> Per un film thailandese, era molto mediocre. Fidati di me, ci sono film d'azione thailandesi di gran lunga migliori disponibili. & quot; Raging Phoenix & quot; (o & quot; Deu Suay Doo & quot;) potrebbe valere la pena dare un'occhiata se sei un grande fan di JeeJa Yanin, ma per il resto non ne vale davvero la pena, a meno che tu non abbia niente di meglio da fare.
JeeJa Yanin ha avuto un inizio di buon auspicio per la sua carriera nel mondo delle arti marziali. Il suo primo film Chocolate (2008) è stato un solido film di arti marziali che mostrava la sua abilità e le permetteva di minimizzare la recitazione facendola tacere. Lei parla in questo film e generalmente sta bene con le sue capacità recitative, ma i suoi punti di forza sono ancora le sue abilità nell'arte marziale. JeeJa è l'artista marziale femminile più eccitante del cinema in questo momento. Anche se potrebbe non dire molto, la trovo divertente da guardare. Proprio come Tony Jaa, credo che con lo script giusto entrambi potrebbero fare molto di più che con il materiale che sono attualmente assegnati. <br/> <br/> Raging Phoenix riesce nelle scene d'azione ma alla fine fallisce nella trama. JeeJa è una donna un po 'confusa e un po' strana con la scelta dei fidanzati, rimossa dalla band a cui stava giocando a causa dell'attacco a quel ragazzo durante una performance e di tutta la fortuna che ora viene presa di mira da una banda chiamata Jaguar che ha come bersaglio donne dall'odore specifico che saranno raccolte dai loro feromoni per venderle sul mercato nero come afrodisiaco sessuale. Sembra sciocco, vero? Aspetta che migliori. Viene salvata da Sanim (Kazu Patrick Tang: Bangkok Adrenaline), una praticante di arte marziale chiamata Meiraiyuth, che fa parte di un gruppo di bravi ragazzi prediletti che hanno perso il loro significativo numero in questa nefasta gang. Questi includono altri tre nomi: Pig Poop (Nui Sandang), Dog Poop (Sompong Leartvimolkasame) e Bull Poop (Boonprasayrit Salangam) NOTA: Ho modificato i nomi per IMDb. Diventa quindi una studentessa nell'apprendimento di quest'arte marziale da utilizzare per distruggere tutti questi rapitori e alla ricerca della testa del serpente della banda interpretata dal campione di bodybuilding thailandese / indiano (e una volta faceva parte della Royal Thai Police) Roongtawan Jindasing nella sua prima apparizione cinematografica. Ovviamente deve sopravvivere all'addestramento che comporta assorbire molto liquore e farsi picchiare. <br/> <br/> La prima scena di combattimento è parzialmente impressionante. Adoro l'uso di powerisers modificati che i cattivi hanno come un pogo stick per gamba ma più lunghi e costruiti con le lame. All'inizio ero scettico, ma è risultato piuttosto creativo e divertente. Mi piacerebbe averne uno, anche se probabilmente ucciderei alcune persone mentre lo imparavo e potrei decapitarmi. <br/> <br/> Mentre l'uso dei fili per accentuare le scene di combattimento è abusato, aiutano a creare esteticamente piacevole stile di arti marziali a Meiraiyuth. È una miscela di boxe ubriaco, Muay Thai, break-dancing e Capoeira. Mentre potrebbe non essere sempre vantaggioso lanciare una mossa di danza mentre picchia qualcuno è impressionante qui. Un problema che si presenta occasionalmente è che quando si effettuano movimenti estremamente flessibili ad angoli impossibili l'impatto del colpo si presenta molto morbido e la reazione eccessiva dell'avversario è forzata sebbene io abbia visto questo problema in molti film d'azione (così come il misterioso colpo che manca completamente alla persona, ma quella persona è stata spazzata via dal vento del pugno o del calcio). <br/> <br/> Ma oltre alla trama ho un altro problema che mi ha infastidito. Alcuni degli usi della CGI sono piuttosto negativi. Ciò è particolarmente evidente quando cercano di entrare nella tana della Jaguar. Al peggio è quando inizialmente si rompono e cadono o & quot; slide & quot; giù alle profondità più basse. Sembravano che stessero muovendo le braccia e le gambe mentre lo sfondo sta cambiando. Anche la scena del bridge fight è ferita da questo, in cui molto attorno a loro sembra che si trovino in un gioco per computer a partire dalla metà degli anni '90.Quando guardi qualcosa di impressionante come le poche scene di combattimento ti chiedi perché hanno fatto ricorso a questa falsa manipolazione grafica. <br/> <br/> Devo ammettere che mi sono divertito a guardare questo film. La storia non è solida come Chocolate (anche se meglio di Ong Bak 2) e come molti film d'azione thailandesi si sentono derivati ​​(o omaggio) da altri film asiatici di successo, in particolare quelli di Hong Kong. L'incorporazione di Meiraiyuth mi ricorda un bel po 'di boxe ubriaco ed è impossibile non pensare al Maestro Drunken. Ben presto la manipolazione del corpo di Deu come arma di Sanim mi ricorda il suo uso in Dirty Ho, ma anche alcuni film di Jackie Chan. Il film sembrava dimenticare completamente la parte dell'arte del bere nella parte finale del film. <br/> <br/> Ho la versione Magnet R1. Ha due extra principali: a "Making of Raging Phoenix"; e & quot; Dietro le quinte di Raging Phoenix. & quot; Il & quot; Making of Raging Phoenix & quot; (11m.53s) è in tailandese / francese con sottotitoli inglesi rimovibili. È un extra divertente anche se ti chiedi come / perché il regista Rashane Limtrakul ha trascorso un anno a scrivere la sceneggiatura. Patrick Tang parla francese in più. Il & quot; Dietro le quinte di Raging Phoenix & quot; (10m.35s) sta praticamente mostrandoli mentre praticano le scene di combattimento (e un po 'di allenamento con i tamburi) in un rap rapito (?) Tailandese. Tuttavia, come nei titoli di coda di un film di Jackie Chan, vedi i contrattempi e i pericoli di questo tipo di film quando JeeJa Yanin si fa male al collo e si fa male. E per finire ci sono il trailer internazionale (3m.34s) di questo film e vari trailer & quot; Also From Magnolia Home Entertainment. & Quot; C'è un dub inglese e i sottotitoli in inglese non sembrano ditiritoli sebbene molte delle frasi siano le stesse.
Gli appassionati di film d'azione di arti marziali in questa regione troverebbero motivo per festeggiare di recente con l'introduzione di Iko Uwais che mostrava alcuni combattimenti di Silat a Merantau e mentre l'avevo contato tra pari come Tony Jaa, Jija Yanin si distingue per essere l'unica donna del lotto che può mettere da parte tutte le punizioni che ha potuto ricevere, oltre a prestazioni rivoluzionarie, penso che il vero test sia nel film di follow-up, se è più o meno lo stesso, o se avrà abbastanza larghezza di banda per consentire l'artista marziale ad andare un po 'alla larga dalla loro prima esibizione. <br/> <br/> E mi ero divertito molto con Raging Phoenix oltre a Chocolate, che sentivo di avere molto spazio per migliorare, specialmente nel reparto di editing che non ha reso giustizia a quel film nel fatto che il personaggio di Jija sembra passare attraverso ogni sequenza di combattimento come un videogioco, iniziando ogni scena con la posizione di guardia. Tuttavia, quel film le ha permesso di mostrare tutta una serie di mosse e armi, e in questo, il suo personaggio si attacca a uno, che è un equivalente da pugno ubriaco cinese, in cui l'allievo abbassa galloni di alcool, e attraverso quello stato intossicato, impara interiorizzare l'alcol e spurgare quell'alta energia in qualcosa di più duro colpendo, incanalando quel profondo dolore ferito e sincero che devono intrinsecamente possedere in potenza attraverso le nocche. <br/> <br/> La forma delle arti marziali ha chiaramente un sacco di Muay Thai in esso, con il solito sfruttamento di gomiti e ginocchia per infliggere il massimo danno, anche se questa volta i coreografi hanno faticosamente fuso alcune mosse hip-hop nelle arti marziali, dato che quei film di danza ti preparavano già gira e gira e fa finta con i piedi, potrebbe effettivamente tradursi in passi mortali di assalto per neutralizzare qualsiasi nemico. Sì, mi hai letto bene, ma non è andata male come sembrava, e abbastanza presto non sentirai che si tratta di una fusione di due forme diverse, almeno non quando l'accattivante canzone hip-hop thailandese Yong-Wai smette di suonare. <br/> <br/> A mano a mano che la storia va (sì, ne hai ancora bisogno), è stato un po 'diverso dal solito a dir poco, anche se gli inevitabili momenti melodrammatici hanno prolungato il tempo di esecuzione senza accogliere. Il racconto di Raging Phoenix si è svolto proprio come il titolo, dove inizia molto lentamente e in un certo senso è piuttosto noioso, prima che la sua forma venisse cancellata e trasformata, in qualcosa di più coinvolgente mentre la storia progrediva, subito dopo che il Deu di Jija veniva salvato da le grinfie della malvagia Jaguar Gang, la cui missione è di rapire ragazze con feromoni unici. Cue obbligatorio montaggio di formazione come lei diventa il protetto di Sanim (Kazu Patrick Tang), Cane, Maiale e Toro, e riti di iniziazione contorti più tardi, viene accettata nel gruppo di vigilantes, cercando i Jaguar per esigere le loro singole vendette. > <br/> Ranging Phoenix non si è rivelata uno show da una sola donna, il che significava che Jija doveva farsi da parte per permettere alle sue co-star di brillare, specialmente dal momento che il suo personaggio è il rookie in questa forma di arti marziali, e devo fare affidamento sugli altri per salvare la sua pelle in un primo momento. E 'stato un po' doloroso da guardare dato che sappiamo tutti che questa ragazza può davvero prendere a calci in culo, anche se ha reso tutto più dolce quando finalmente lo fa. Ciò che non può fare però, nonostante la sua nuova pettinatura e le sue simpatiche caratteristiche, è interpretare quel ruolo romantico dato che c'è una sottotrama che coinvolge l'amore non corrisposto con il suo allenatore Sanim, che era in qualche modo essenziale per alimentare quella nuova forza ( dalla depressione in realtà) nel finale. <br/> <br/> Un film thailandese sembrerebbe incompleto senza il transessuale del male obbligatorio, e Raging ne fece apparire uno all'inizio per un po 'di sollievo comico. Il capo cattivo, interpretato da Roongtawan Jindasing, un campione del body building, taglia una figura abbastanza simile al May Day di Grace Jones in A View to a Kill, facendo combaciare la forza della nostra eroina per la forza, pur trionfando con i suoi D-cups, che ho pensato in una sequenza di battaglia che aveva usato per far cadere Deu a terra. Le sequenze di combattimento hanno fatto ricorso al montaggio di taglio rapido in stile MTV, anche se ha avuto un buon ritmo quando necessario per consentire al pubblico di prendere tutto. I combattimenti erano anche ben incorniciati, specialmente quando si impiegavano mosse omicide, o quando il regista Rashane Limtrakul decide di mostrarti quanto siano vicini e realistici gli attori e la troupe degli stunt quando ottengono una dura azione di schiacciamento delle ossa. <br/> <br/> Avrei pensato che il film avrebbe avuto in evidenza alcuni outtakes - sai, per i cineasti per mostrare che & quot; combattimenti reali, lesioni reali & quot; slogan, ma con mia sorpresa non c'era assolutamente nessuno. Mi sarebbe piaciuto vedere se qualche sospetto nell'uso del filo metallico potesse essere provato attraverso gli outtake, poiché c'erano sicuramente alcune mosse che erano troppo difficili da credere che potevano essere eseguite senza impiegarle. Anche l'imbottitura era visibile, naturalmente, per sicurezza, ma non lasciarti distrarre tanto quanto mi ha fatto. <br/> <br/> Raging Phoenix non è perfetto, ma è un'altra pietra miliare per Jija Yanin per dimostrare quello che può fare. Chiamami fan perché mi piacciono già i suoi film e non vedo l'ora di vederla in altri film d'azione!
OK devo ammettere che sono generoso quando do un 8, perché ero anche ad altri film un paio di anni fa. So quando guardo un film di arti marziali per non guardare troppo la storia, più sui combattimenti. Ma da quando ho iniziato a tornare alle arti marziali circa 2 anni fa e ho iniziato la mia collezione (che ora è oltre 300 film) trovo lo stesso problema in ogni film di arti marziali THAI. Da Tony Jaa allo sconosciuto. I combattimenti sono sempre molto impressionanti, ma la storia è sempre CRAP !!! Questo film non fa eccezione. Qualcuno potrebbe dire che la sinossi iniziale non è poi così male, la banda che rapisce le donne e gli eroi che le inseguono. Ma dove TAKEN (con Liam Neeson) è riuscito in quel dipartimento, questo film non lo fa, passando da una cosa strana all'altra e così via. L'allenamento dell'eroina è piuttosto buono e la trama iniziale sembra piuttosto scoperta, più tardi diventa come "qualunque cosa". Almeno il combattimento è MOLTO impressionante e ben coreografato, quindi non ti annoi mai e rimani sempre nel film. Ma a volte vorrei che i thailandesi venissero a sapere che una trama buona e semplice di un film è il modo migliore per mostrare le arti marziali. Non hai bisogno di cose fantastiche, non hai bisogno di cose strane, non hai bisogno di cose che il pubblico sarebbe come & quot; huh …. ok & quot; . Con il film Thais, è sempre la stessa cosa, o una reliquia è stata rubata e l'eroe la insegue, o la sua roba soprannaturale. Non lo so, forse dovrebbero controllare la formula semplice ma efficace dei film statunitensi degli anni '90. L'eroe ha preso a calci il culo, torna indietro e si allena per un maestro, torna indietro e calcia il culo del cattivo. Non so … a volte nelle arti marziali le trame più semplici funzionano meglio, se hai dei bei combattimenti da mostrare e posso assicurarti che questo film ha …. Per favore gente dalla Tailandia … lascia il soprannaturale fuori dal film di arti marziali … non vogliamo un incrocio tra le guerre stellari e il sangue … vogliamo solo buone arti marziali.

A violent gang is abducting and killing women around Thailand. Sanim and his friends, having had loved ones abducted, have joined together to break the gang of kidnappers. In a botched kidnap attempt,
6 uomini d'acciaio movie free download hdLa squadra della morte movie in italian dubbed downloadRoadkill song free downloaddownload Over DriveUncharted 2: Among Thieves download di film interi in hdSarrainodu scaricare filmReservoir Dogs movie free download hdfree download A Chinese Tall Storyitalian movie download Tomb InvaderDownload italian movie Legionnaire\u0027s Trail

last edited 294 weeks ago by Tiosleekunor
Please log in to post a reply.