b0e6cdaeb1 L'unica cosa è che sono rimasto profondamente deluso dal fatto che alcune delle parti più divertenti sono state tralasciate. Devo chiedermi se la direttrice legge il libro? Amo tutti i personaggi. Erano perfetti. La nonna è perfetta. Sono stato un fedele fan di Janet, Stephanie.Devo stare attento a non leggere in pubblico perché ho delle risate incontrollabili; Ero in una sala d'attesa e questa donna mi ha chiesto dall'altra parte della stanza, & quot; Stai leggendo un romanzo di Stephanie Blum, non sei Tu & quot; e ho asciugato le lacrime e ho detto di sì. Quindi per te eliminare le parti esilaranti del libro potrebbe davvero far fallire questo film. Mi rendo conto che devi accorciare ma ti sei tagliato la gola per l'eliminazione. Ho riso di Lulu e della nonna fino al punto di urlare dalle risate. Suppongo che la risposta a questo è di attenersi ai libri. Hai seriamente un vincitore in questa trama dei libri. Forse una serie TV sarebbe meglio? ¿? <br/> <br/> LEGGI I LIBRI REALI PRIMA DI IMPOSTARE LO SCRIPT. Prima di tutto ho commesso l'errore di leggere il libro poco prima del film. Dopo aver incontrato Janet Evanovich in un libro che firmava diversi mesi fa, aspettavo con ansia il film e volevo essere completamente esperto su tutto ciò che è Stephanie Plum. <br/> <br/> Vorrei prima dire che il film non è come il libro . Mantennero la trama originale di Plum cercando di raccogliere la taglia su Morelli, ma il film arrivò persino a minimizzare la crudeltà e lo stalking del pugile, che era una parte fondamentale del libro & quot; One for the Money & quot ;. Nel complesso, il film ha mancato l'eccitazione del posto e la tensione romantica tra Plum e Morelli che è venuto con la lettura del libro. <br/> <br/> Detto questo, anche se non l'ho mai immaginata mentre leggevo i libri, Katherine Heigl ha fatto un lavoro sorprendentemente buono nel ritrarre Stephanie Plum. Debbie Reynolds era una fantastica nonna Mazur. Sono stato anche contento dei ritratti dei genitori, Connie e Vinnie. <br/> <br/> Sebbene fossero buoni attori, Jason O'Mara nel ruolo di Morelli, Daniel Sunjata nel ruolo di Ranger, Sherri Shepherd nel ruolo di Lula non si adattava . Chiunque abbia letto qualcuno dei libri lo sa: Morelli è un italiano cadente e sfacciato, Ranger è un grande cattivo * @ s con look da assassino, e Lula è, diciamo, sopra le righe, cercando costantemente di adattarsi a una taglia 10-12 su un corpo di taglia 18-20. Questi sono i personaggi che i fan di Janet Evanovich sono venuti a conoscere e ad amare e gli attori del film non erano adatti al film. Non posso ancora votare questo film, ma posso commentare il cast, dato che posseggo tutti i libri di Janet Evanovich di Stephanie Plum. Gli attori che suonano Vinnie & amp; Ranger sarà perfetto sulla base delle descrizioni nei libri. L'attore di Joe Morelli è irlandese invece che italiano pieno di sangue, ma è come sarebbe Morelli (ha bisogno di contatti marroni - LOL). Non sono sicuro che Debbie Reynold interpreti Nonna Mazur. La signora Reynolds sembra un po '& quot; pura & quot; per interpretare la spietata, la pistola di G-ma che si tinge i capelli di colori folli, esce indossando pantaloncini da ciclista rosso brillante e amp; spara il pollo della madre di Stephanie & quot; proprio nel gimpy & quot; in una delle tante cene, solo per citarne alcune delle cose folli che è stata capace di fare in questi libri. Sherri farà una bella Lula, a patto che non le dispiaccia spremere in 2 taglie troppo piccole spandex & amp; avere anche i capelli di un colore pazzesco: D. Spero che, dopo aver letto tutti questi libri, il film renderà giustizia alla commedia slapstick che incorpora il Jersey 'Burg & amp; sono i residenti. Uno per i soldi è uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia. Da dove comincio? # 1. Le battute non erano divertenti. Apparentemente, questo film è una commedia. Non ho trovato nessuna battuta divertente. # 2. La recitazione è stata orribile. Diamo un'occhiata in questo modo. John Leguizamo non è riuscito a imparare la sua lezione dopo Super Mario Bros. perché è ancora in un altro brutto adattamento cinematografico. # 3. Stephanie Plum è la peggiore cacciatrice di taglie di sempre. Persino Jar Jar Binks poteva abbattere Plum. Non ha idea di cosa stia facendo. Prugna è il cacciatore di taglie più poco professionale di sempre. Se voi ragazzi volete vedere il suo seno, non disturbatevi. È un film PG-13. <br/> <br/> Comunque, mia madre e mia sorella adorano questo film. <br/> <br/> La mia recensione su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v = 2H9jM_gnqc8 Mi sentivo come se avessi bisogno di aggiungere i miei due centesimi, specialmente con tutti i colpi di Heigl che continuano su IMDb. Onestamente penso che alcune persone siano entrate nel film già odiandole solo per sentirsi giustificate nello scrivere una brutta recensione del film. <br/> <br/> Ho pensato che Katherine abbia fatto un ottimo lavoro come Stephanie. Gli unici due di cui non ero sicuro erano Ranger e Morelli, ma alla fine ho davvero apprezzato il ragazzo che hanno scelto per Morelli e mentre penso che il film Ranger fosse molto più loquace del libro Ranger, mi è piaciuto molto. Tutti nel cast erano fantastici! Vale sicuramente la pena guardare. È piuttosto fedele al libro, solo alcuni piccoli cambiamenti, ho pensato. Se vai con una mente aperta, è un film davvero divertente! Dai una chance a Katherine! :)
Tiosleekunor Admin replied
376 weeks ago